• Lo studio

    Lo Studio Tecnico GRS nasce nel 1971, grazie all'esperienza maturata in campo topografico dal Geometra Giorgio Santoni presso McGaughy, Marshall, McMillian and Lucas, nelle sedi di Roma e Livorno tra il 1956 e il 1970.

    Negli anni Ottanta GRS si costituisce come Società e si specializza in progettazione e topografia, occupandosi tra l'altro di tracciamenti e gestione dei cantieri di opere civili.

    Grazie all'esperienza maturata e avvalendosi di attrezzature moderne e sofisticate, GRS ha ampliato competenze e campi di applicazione della propria attività, offrendo servizi relativi a rilevazioni topografiche di dettaglio anche all'interno del sedime aeroportuale in presenza di traffico aereo, monitoraggi, rilievi architettonici, progettazioni, contabilità lavori. L'acquisizione di strumenti ad alto rendimento, consente a GRS di eseguire analisi puntuali sulle caratteristiche dei materiali delle sovrastrutture, avvalendosi tra l'altro, della consulenza di noti esperti italiani del settore. La precisione, la puntualità e l'affidabilità della Società GRS, derivano dall'ottemperanza a quanto disposto dalle normative europee ISO.


    La nostra attività al servizio di importanti realtà nazionali ed estere

    Certificazioni

  • get in touch
© 2013 - Viale Giuseppe Sirtori, 56 - 00149 Roma (RM)  |  P.IVA: 09842211006 Boxer Sign