Home > Chi siamo

INVESTIAMO
SUL FUTURO

Il nostro obiettivo è l’eccellenza nel campo del rilievo, della valutazione e del controllo su ogni tipo di infrastruttura.

Ogni anno impieghiamo almeno il 20% dei ricavi in ambito R&D per garantire strumentazioni e software tra più avanzati nel nostro campo ed un team altamente qualificato.

CERTIFICAZIONI

EN ISO 9001:2015

ISO 14001:2015

ISO 45001:2018

SOA OS20A – OS20B

Storia e innovazione

Lo Studio Tecnico GRS nasce nel 1971, grazie all’esperienza di Giorgio Santoni, che ha costruito la sua straordinaria esperienza di lavoro come geometra, direttore di cantiere e di opere civili presso lo studio McGaughy, Marshall, McMillian and Lucas.

Tra il 1956 e il 1970 ha collaborato alla realizzazione delle principali opere civili quali edifici, centrali elettriche, strade, autostrade, aeroporti in Europa, Medio Oriente, Africa Settentrionale e Africa Centrale.

Negli anni Ottanta GRS si costituisce come Società e si specializza in progettazione e topografia, occupandosi tra l’altro di tracciamenti e gestione dei cantieri di opere civili.

Grazie all’esperienza maturata e avvalendosi di attrezzature moderne e sofisticate, GRS ha gradualmente ampliato competenze e campi di applicazione della propria attività, offrendo servizi relativi a rilevazioni topografiche di dettaglio anche all’interno del sedime aeroportuale in presenza di traffico aereo, monitoraggi, rilievi architettonici, progettazioni, contabilità lavori

GRS ora è una realtà in costante crescita e sviluppo; il principale core business è attualmente “l’Ingegneria del controllo”, sviluppato attraverso l’implementazione di tecnologie avanzate come il Laser Scanner 3D, lo sviluppo di sistemi GIS, l’analisi geometrica e meccanica della pavimentazione stradale ed aeroportuale, la mappatura dei sottoservizi, la valutazione dei livelli di illuminazione e l’indagine della retroriflessione della segnaletica.

La nostra vasta esperienza, ed il nostro team composto da ingegneri, topografi, architetti e geofisici supporta il lavoro dei progettisti, dei direttori lavori e dei gestori di infrastrutture al fine di ottimizzare il processo decisionale e lo sviluppo delle soluzioni più efficienti.

CONTATTACI »

REFERENZE

Compila il form o chiamaci allo

06.96524491

Uno specialista GRS ti contatterà per rispondere alle tue necessità